Area riservata utenti
Gestione utenti
Gli utenti possono registrarsi attraverso il form di registrazione presente sul sito web, o possono essere creati dall'apposita sezione del cms.
Crea un nuovo utente assegnando i dati di accesso (email e password) e il livello di accesso.
Livelli di accesso
Crea i livelli di accesso e gestisci sezioni attive, permessi ed accesso ai moduli per ogni livello. Assegna i livelli agli utenti.
(Es. livelli: agente, collaboratore, utente, utente premium, fornitore ecc..)
Comunicazioni
Crea le comunicazioni. Saranno visibili nell'area riservata utenti registrati. Puoi assegnare una comunicazione a tutti gli utenti, ad un singolo utente
o ad un livello di accesso.
File
Carica i file, ogni file può essere organizzato in categorie e sottocategorie.
Asegna il file a tutti gli utenti o ai livelli di accesso utente.
Area riservata utente
L'utente accederà all'area riservata effettuando il login sul sito web.
Una volta effettuato l'accesso l'utente accederà alla dashboard dell'area riservata
e visualizzera le sezioni e moduli attivi in base al suo livello di accesso utente ed i permessi settati dall'amministratore.